Benefici Aloe Vera: Im Curly Shampoo Capelli Ricci

Benefici Aloe Vera, Im Curly Shampoo Capelli Ricci della Imprinting Beauty Experience. Prodotti innovativi naturali per la cura dei capelli.

L’aloe vera è utilizzata in una vasta gamma di prodotti per la salute, come integratori alimentari, succhi di frutta, ecc. È ricca di antiossidanti, il che significa che aiuta a eliminare i radicali liberi nel corpo e rafforzare la tua immunità. È anche una buona fonte di proteine, quindi aiuta lo sviluppo muscolare e ti dà abbondanti quantità di energia. Ci sono innumerevoli studi che dimostrano quanto sia efficace l’aloe vera per la perdita di peso, ma dovrebbe essere consumata regolarmente e per un lungo periodo di tempo affinché funzioni davvero.

Benefici Aloe Vera

Aloe vera per la pelle secca -Prendete un po’ di aloe vera, un pizzico di curcuma, un cucchiaino di miele, un cucchiaino di latte e qualche goccia di acqua di rose . Frullate questo composto fino ad ottenere una pasta. Applicare e lasciare in posa per circa 20 minuti circa.

Scrub all’aloe vera -Prendi mezza tazza di gel di aloe vera fresco, una tazza di zucchero e due cucchiai di succo di limone. Lo zucchero aiuterà a esfoliare e strofinare via la pelle morta, l’aloe vera pulirà in profondità la pelle e il limone aiuterà a sbiadire le cicatrici e abbronzarsi. Mescola i tre ingredienti e usalo per strofinare sia il viso che il corpo.

Aloe vera per l’acne -Prendi del gel di aloe vera, le noci frullate con una consistenza simile alla farina e il miele. Le proprietà curative dell’aloe vera insieme agli antiossidanti del miele ti lasceranno con una pelle liscia e chiara.

Aloe vera per pelli sensibili -Prendi un po’ di gel di aloe vera, succo di cetriolo, yogurt e olio di rose e frullali fino a ottenere una pasta. Applicare e lasciare in posa per circa 20 minuti, quindi risciacquare.

Shampoo per Capelli Ricci con Aloe Vera

COSA FA? Ideato per idratare i capelli ricci, deterge e tratta la fibra capillare donando elasticità ai ricci in cerca di definizione. Arricchito con Aloe Vera, elimina il crespo facilitando lo styling. Risultato: capelli leggeri e setosi, con profumo di Gardenia e Calicanto MODO D’USO Bagnare i capelli, applicare e massaggiare su capelli e cute, risciacquare bene, se necessario ripetere l’operazione.

Per la caduta dei capelli

L’aloe vera contiene qualcosa chiamato enzimi proteolitici che riparano le cellule morte della pelle sul cuoio capelluto. Agisce anche come un ottimo balsamo e lascia i capelli lisci e lucenti. Favorisce la crescita dei capelli, previene il prurito sul cuoio capelluto, riduce la forfora e condiziona i capelli. Si afferma: “La cheratina, la proteina principale dei capelli, è costituita da aminoacidi, ossigeno, carbonio e piccole quantità di idrogeno, azoto e zolfo. L’aloe vera ha una composizione chimica simile a quello della cheratina e ringiovanisce il capello con i propri nutrienti, conferendogli maggiore elasticità e prevenendone la rottura.”

tags:
What do you think?