Come trovare il miglior parrucchiere per il tuo matrimonio

Ci sono un sacco di posti in cui puoi cercare un parrucchiere per matrimoni, ma come sposa potresti chiederti da dove cominciare. Puoi fare affidamento esclusivamente su Internet per guidare la tua ricerca di un parrucchiere per il matrimonio. Il nostro salone lo trovi presente su matrimonio.com. I nostri esperti di acconciature da sposa condividono di seguito suggerimenti per trovare l’hairstylist giusto per il tuo matrimonio.

Usa i referral

Se ti sono piaciuti i capelli da sposa di un’amica, contatta il suo stilista e chiedi una consulenza. Puoi anche contattare il tuo stilista personale o gli stilisti di cui ammiri il lavoro. Se non si acconciano per il matrimonio, probabilmente possono consigliare alcuni colleghi che lo fanno. Crea un elenco dei referral e inizia dall’alto. È probabile che troverai un parrucchiere che ti possa piacere. Sul web o sui social puoi vedere le recensioni delle spose che hanno fatto per il nostro marchio. Abbiamo specialisti in salone per acconciature da matrimonio.

Trova stilisti qualificati

Devi guardare il lavoro di uno stilista per assicurarti che capiscano i capelli da sposa moderni. Hai bisogno di uno stilista che capisca la differenza tra quelli che le persone vedono come i classici capelli della sposa – riccioli o capelli accatastati come una torre – e capelli sobri – raccolti con fiori ben disposti o una bella onda pettinata. La maggior parte dei professionisti che vale la pena esaminare vedrà il proprio lavoro esposto. Dai un’occhiata ai loro profili sui social media o ai siti Web per i loro portafogli. Un rapido scorrimento di Instagram evidenzierà se la visione e la tecnica di un particolare stilista corrispondono ai tuoi obiettivi. Il nostro salone è presente sui social, Facebook e Instagram, anche su matrimonio.com dove puoi ammirare i nostri lavori e valutare le recensioni delle spose che già ci hanno scelto.

Sii aperto ai cambiamenti

Anche se hai già uno sguardo in mente, sii aperto ai suggerimenti dell’hairstylist. Anche se non vuoi che uno stilista si discosti completamente dalla tua visione, potrebbe avere qualcosa da dirti di nuovo sulla moda Hair sposa. Se stai lavorando con un parrucchiere esperto e altamente qualificato, hanno familiarità con ciò che cerchi o come sarà il tuo viso con la nuova acconciatura. Potresti anche essere sorpreso dalla loro visione creativa. Il nostro salone ogni anno partecipa alla formazione delle nuove pettinature sposa e alle collezioni della moda HairStylist.

Se hai bisogno di un parrucchiere per il tuo matrimonio puoi contattarci per una prova gratis. Abbiamo pacchetti per ogni tua esigenza. Siamo in grado di soddisfare e rendere ancora più bello il giorno più importante della tua vita.

Da matrimonio.com (link per accedere e prenotare)

Informazioni


Imprinting Beauty Experience è un salone che metterà la professionalità, la passione e la grande esperienza del suo staff a vostra totale disposizione in occasione del giorno più bello e importante della vostra vita, quello in cui pronuncerete il vostro “sì”. Se volete essere certe di splendere nel momento tanto atteso, scegliete gli specialisti di Imprinting Beauty Experience, e sarete le assolute protagoniste del vostro evento.

Metodo di lavoro

Francesco Barra e il suo staff saranno felici di prendersi cura del vostro look, utilizzando prodotti ayurvedici della linea Aveda, un vero e proprio elisir per il vostro corpo e la vostra mente. Collaborando solo con brand illustri come Aldo Coppola e Aveda, Imprinting Beauty Experience vi garantisce un’esperienza di benessere a 360 gradi, rendendo la vostra bellezza l’assoluta protagonista. Inoltre, il vincitore nazionale italiano delle categorie Bride e Free Style 2022 sarà presente nel team che vi accompagnerà nel percorso di preparazione al matrimonio.

Servizi offerti

Gli haistylist e i look specialist di Imprinting Beauty Experience saranno lieti di guidarvi nella scelta del colore che valorizzerà la vostra personalità e il vostro stile, della pettinatura che esalterà la vostra bellezza e del look che meglio si coordinerà con l’abito e il make up scelti per le nozze.

tags:
What do you think?