Home / Chi Siamo

Chi siamo

IMPRINTING nasce dall’esperienza di un Team di professionisti altamente specializzati e approda nei settori professionali di Hairdressing e Beauty.

Una linea avanzata per il mondo dell’estetica e dei capelli mai creata prima, frutto di studi approfonditi e una conoscenza con standard elevatissimi in termini di qualità, quella di Imprinting è una vera e propria rivoluzione per ottenere anche a casa risultati strabilianti.

Intenso, rivoluzionario, di naturale bellezza, Imprinting è nato per avvolgere in maniera sensazionale la nostra figura e per prendersene cura intensamente, esaltando la nostra personalità attraverso una gamma di prodotti accuratamente studiati.

Marco Tescione

Classe ‘71, Marco è figlio d’arte, nato e cresciuto nel salone del papà tra phon, spazzole e tanto altro. A soli 25 anni si lancia con successo nella sua prima esperienza imprenditoriale, aprendo un negozio tutto suo. Nel corso degli anni diventa Trainer Tutor riconosciuto dal governo britannico, comincia la carriera accademica in Italia e apre numerosi negozi che riscuotono un successo enorme: 3 di una catena Internazionale molto famosa, 1 Barber Shop, 1 centro estetico all’avanguardia ed ha nella manica un’altra apertura imminente. Da vita al marchio italiano “ Imprinting” e nel frattempo crea una sua linea cosmetica con il supporto di un chimico farmaceutico. La lista è ancora molto lunga, ma di Marco si può dire che è un eccellente professionista di spicco nel settore Hair&Beauty, dinamico, innovatore, sognatore e col sorriso sempre acceso.

Marta Moliterni

Un’altra grintosa quota rosa del Team, Marta si definisce una lavoratrice amante della perfezione. Classe ‘74, entra nel mondo dell’estetica a 19 anni con tanta voglia di fare e di imparare. Specializzata in make-up, Marta è anche dermopigmentista, onicotecnica esperta e podologa. Entra nel mondo dell’imprenditoria a gamba tesa grazie alla sua profonda preparazione in campo estetico e ad oggi vanta un salone ed un team sotto la sua gestione. Attualmente contribuisce a creare nuovi protocolli e una nuova metodologia da abbinare alle linee “ Imprinting” e “ IMseed”.

Giuseppe Scialla

Classe ‘90, ha cominciato a soli 14 anni a giocare con i capelli per poi farne una vera e propria professione. Tra le sue più grandi passioni spiccano la scultura, il disegno, i colori e tutto ciò che ha a che fare con l’arte. Giuseppe ha lavorato per anni con un Brand di fama internazionale, dove ha avuto l’occasione di formarsi brillantemente per approdare nel team di Imprinting con un bagaglio pieno di abilità.

Gino Bertone

Responsabile del Barber & Co di Santa Maria Capua Vetere, Gino è un professionista tenace, brillante e in continua formazione. Ha studiato nei più importanti centri di Milano e Roma dove ha sviluppato una forte conoscenza delle tecniche all’avanguardia ed ha acquisito una grande capacità di esaltare lo stile di ogni persona.

Antonia Mirabelli

Una donna di immenso garbo e con tanti sogni nel cassetto, Antonia ha capito di voler diventare Hairstylist quando ha pettinato per la prima volta le sue bambole da piccina. All’età di 14 anni entra nel settore per testare l’ambiente lavorativo e non ha mai più abbandonato forbici e tinture. Ad oggi è una professionista molto preparata e super grintosa, capace di ottenere risultati strabilianti in ogni cosa che tocca con le sue mani.

Antonio Natale

Muove i suoi primi passi nel mondo dei parrucchieri alla tenera età di 9 anni, per poi dedicarsi ad una meticolosa formazione e alla sua carriera in uno dei saloni di Jean Luis David. La grande preparazione di Antonio, insieme alla sua sensibilità, fanno di lui un professionista attento alle esigenze della sua clientela. Passione e bravura sono le caratteristiche che lo determinano e che lo posizionano tra i migliori nei servizi di taglio, colore e acconciature per le spose.

Salvo Bocchino

Classe '87, Salvo si appassiona fin da subito al mondo dei parrucchieri, passando anche per l'amore verso la pittura. A soli 18 anni inizia la sua carriera " sostituendo a matite e pennarelli, le tinte ed i pennelli", come ama dire lui. Il suo obiettivo è fare di ogni donna un'opera d'arte grazie alla sua professionalità e al suo spiccato estro artistico.

Francesco Barra

Francesco inizia ben presto ad appassionarsi al mondo dell'Hairstyling: a soli 16 anni muove i primi passi in questo settore, sviluppando un fortissimo senso dell'estetica e del bello, fino ad arrivare a realizzare uno dei suoi più grandi sogni con un marchio di fama internazionale. Preciso, maniaco delle forme geometriche e con la testa sempre rivolta all'innovazione, Francesco è sinonimo di precisione e meticolosità nel suo lavoro. Ogni persona che si affida alle mani esperte di questo valoroso Hair Designer, dice di aver vissuto un'esperienza magica.

back to top