I benefici dello Shampoo ai carboni attivi per i tuoi capelli

I benefici dello Shampoo. Era importante creare prodotti per la cura dei capelli. Utilizzando ingredienti delicati, efficaci e disintossicanti. Al posto di solfati aggressivi, che possono privare il cuoio capelluto e i capelli di idratazione e oli naturali.

Prodotti per lo styling, sudore e sebo naturale. Possono accumularsi sul cuoio capelluto e sui capelli nel tempo. Portando a follicoli piliferi ostruiti, capelli flosci, prurito e irritazione del cuoio capelluto e persino perdita di capelli. Il carbone di legna aiuta ad assorbire le impurità radicate oltre ciò che uno shampoo standard può eliminare. È particolarmente buono per il cuoio capelluto perché prende di mira le impurità alla radice dei capelli. Possono ostruire il follicolo pilifero e causare problemi al cuoio capelluto.

I benefici dello Shampoo al carbone attivo: composizione e benefici

l carbone attivo è una polvere nera fine a base di salmerino d’osso, gusci di cocco, torba, coke di petrolio, carbone, noccioli di oliva o segatura. Il carbone di legna viene “attivato” lavorandolo ad altissime temperature che ne modifica la struttura interna, riducendo la dimensione dei suoi pori e aumentando la sua superficie. Ciò si traduce in un carbone più poroso del carbone normale. Ha una carica negativa, il che significa che quando viene utilizzato in un prodotto attrae molecole caricate positivamente, come in qualsiasi tossina o sporco.

“Abbiamo visto che il carbone era una tendenza nei prodotti per la cura della pelle per rimuovere le impurità e disintossicarsi”.

Ecco alcuni dei principali motivi della sua popolarità:

È un potente disintossicante: il carbone attivo è noto per agire come un magnete che attrae e quindi rimuove le impurità dai capelli e dal cuoio capelluto. Il carbone attivo può assorbire impurità fino a 1000 volte il suo peso. È anche ottimo dopo il nuoto per sbarazzarsi di tutto il cloro che ha incasinato i tuoi capelli, la sua consistenza naturale e il suo colore.

Aumenta il volume: se porti in giro abbastanza sporco e olio, i tuoi capelli inizieranno a incurvarsi e lo shampoo regolare potrebbe non riuscire a togliere tutto. In effetti, i capelli possono guadagnare circa il 4% del proprio peso in accumulo da oli del cuoio capelluto, inquinamento e shampoo a secco. Gli shampoo normali rimuovono lo sporco superficiale, ma il carbone attivo ne estrae ancora di più.

Lenisce il cuoio capelluto: il carbone vegetale lenisce il cuoio capelluto pruriginoso, irritato e squamoso e idrata il cuoio capelluto per prevenire la secchezza. “Non possiamo dimenticare di trattare il nostro cuoio capelluto con la stessa importanza / evidenziare routine di bellezza specifiche come facciamo con la nostra pelle”.

I benefici dello shampoo: carboni attivi buono per tutti i capelli

Aiuta i prodotti a funzionare meglio: “La rimozione dell’accumulo dai capelli consente un migliore assorbimento dei nutrienti chiave all’interno dei trattamenti per capelli e migliora la lucentezza complessiva della salute e dei capelli”.

È buono per tutte le trame dei capelli: la maggior parte degli shampoo o dei trattamenti al carbone può essere utilizzata su qualsiasi tipo di capelli senza seccare le ciocche o alterare il colore. Per ottenere i migliori risultati, potresti scoprire che devi usare lo shampoo al carbone solo una volta alla settimana o forse anche ogni due settimane, a seconda del tipo di capelli e della quantità di prodotti per lo styling che usi. “Dare ai capelli e al cuoio capelluto una pulizia disintossicante regolare può prevenire l’accumulo eccessivo e la necessità di uno shampoo quotidiano”.

Im Poise Maschera Detox Carboni Vegetali E Zinco Piritione 250 Ml

Trattamento rigenerante/lenitivo per cute e capelli formulata ai carboni vegetali. La sua texture cremosa e vellutata agisce delicatamente lasciando una sensazione di freschezza e di pulito immediato. PROFUMAZIONE: Mandarino MODO D’USO: Dopo lo shampoo, applicare e massaggiare su capelli e cute, lasciare dai 3-5 minuti in posa e risciacquare abbondantemente.

tags:
What do you think?

Related ~

Articles