Iconic shampoo Imprinting, ideale per capelli fragili

Im Iconic shampoo Imprinting ideale per i capelli fragili. Il suo infuso di acido ialuronico e cheratina dona densità e vigore rimpolpando i capelli che si diradano e creando un effetto filler sin dal primo utilizzo. Inoltre, grazie al suo mix di essenze floreali, offre una straordinaria esperienza di detersione per i capelli.

Risultato: capelli più forti e spessi

PROFUMAZIONE:

Loving flower

MODO D’USO

Bagnare i capelli, applicare e massaggiare su capelli e cute, risciacquare bene, se necessario ripetere l’operazione

Benefici dell’acido ialuronico per i capelli

l’acido ialuronico non è un idratante (è un umettante), ma aiuta assorbendo l’umidità dall’ambiente. Ecco come funziona a beneficio dei capelli e del cuoio capelluto.

Idrata i capelli: le proprietà umettanti e leganti dell’acido ialuronico si comportano in modo simile sulle fibre dei capelli come sulla pelle, consentendo alle fibre dei capelli di trattenere e sigillare l’umidità dai prodotti.


Riduce l’effetto crespo: L’acido ialuronico aiuta anche a sigillare la cuticola, che impedisce l’ingresso di umidità indesiderata, portando a capelli crespi e restringimento in strutture di capelli molto ricci e a spirale.


Rigonfia i capelli: Sebbene siano necessari ulteriori studi, teoricamente l’acido ialuronico potrebbe aiutare a rimpolpare i capelli secchi e danneggiati. Questo effetto rimpolpante potrebbe essere utilizzato per aggiungere volume alle radici, ma sarebbero necessari ingredienti aggiuntivi per riparare effettivamente il danno.

Idrata il cuoio capelluto: non solo l’acido ialuronico giova alle ciocche di capelli, si evidenzia anche i benefici per il cuoio capelluto. “Le molecole umettanti attraggono e legano l’umidità alla pelle, consentendo al collagene di prosperare nella pelle e nel cuoio capelluto”. Può mantenere il cuoio capelluto idratato per evitare il problema del cuoio capelluto secco.

Utilizza lo shampoo Iconic della Imprinting

Invece di sperimentare la tua miscela per capelli realizzata con i tuoi prodotti per la cura della pelle all’acido ialuronico, si suggerisce di utilizzare una formula specificamente progettata per i capelli. “Consiglio di utilizzare solo prodotti a base di acido ialuronico a base di pelle sul cuoio capelluto sotto la supervisione di un tricologo certificato, un professionista della sostituzione dei capelli o un medico”, per questo ti consiglio di usare lo shampoo Iconic della Imprinting.

“Prima di applicare il prodotto sul cuoio capelluto, è indispensabile avere una profonda comprensione delle cause alla radice che ti portano a usare l’acido ialuronico per trattare le condizioni”. Non solo, i prodotti per la cura della pelle con acido ialuronico possono essere costosi e non vorrai necessariamente sprecarli sui tuoi capelli, che tecnicamente sono morti. Quindi se hai bisogno di acido ialuronico per i tuoi capelli utilizza lo shampoo Iconic della Imprinting.

E poi c’è la Cheratina…

Le persone che usano la cheratina sui capelli riferiscono che i loro capelli sono di conseguenza più lisci e più facili da gestire. Gli effetti variano notevolmente a seconda che i tuoi capelli siano inizialmente sani, qual è lo spessore naturale dei tuoi capelli e che tipo di trattamento alla cheratina usi. La cheratina agisce levigando le cellule che si sovrappongono per formare le ciocche di capelli. Gli strati di cellule, chiamati cuticola del capello, assorbono teoricamente la cheratina, risultando in capelli che appaiono pieni e lucenti. La cheratina sostiene anche di rendere i capelli ricci meno crespi , più facili da acconciare e più lisci nell’aspetto.

Im Iconic Maschera Effetto Filler con Acido Ialuronico E Cheratina 250 Ml

Im Iconic maschera rinforza e rimpolpa in profondità la struttura della fibra, donandole un aspetto piu sano. la sua combinazione di acido ialuronico e cheratina, garantisce consistenza e corpo, riducendo il rischio di doppie punte. Risultato: capelli piu spessi e sani.

PROFUMAZIONE:

Loving flower

MODO D’USO

Dopo lo shampoo, applicare e massaggiare su lunghezze e punte, lasciare dai 3-5 minuti in posa e risciacquare abbondantemente.

tags:
What do you think?