Idee per il colore dei capelli alla cannella, come prendersi cura

Le spezie di zucca possono essere un popolare sapore autunnale, ma non puoi dimenticare il classico: la cannella. Questa spezia è anche una delle preferite dai fan, motivo per cui non sorprende che il colore dei capelli alla cannella sia una tendenza popolare del colore dei capelli.

Se ti stai chiedendo cosa comportino esattamente i capelli alla cannella, pensa alla spezia in questione e probabilmente avrai un’idea delle tonalità coinvolte. Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su come ottenere un colore per capelli alla cannella.

Che cos’è il colore dei capelli alla cannella?

Come abbiamo detto, i capelli alla cannella si basano sulla replica delle sfumature della cannella su tutta la tua criniera e il risultato è un colore di capelli meraviglioso e multidimensionale. I capelli alla cannella possono essere ottenuti in diversi modi, a seconda se desideri enfatizzare le sfumature del marrone, dello zenzero o del rosso.

Idee per il colore dei capelli alla cannella

Se sei pronto a provare i capelli alla cannella, ecco tre varianti di come indossare l’ombra.

Capelli alla cannella all-over. Un tradizionale colore dei capelli alla cannella ricorda i capelli allo zenzero. La tonalità bruno-rossastra prende vita con luci dimensionali e luci basse, ma rimane comunque verso l’estremità rossa dello spettro dei colori.

Punti salienti della cannella. Se non sei sicuro di poterti dedicare a un colore di capelli alla cannella all-over, considera di ravvivare la tua criniera con riflessi alla cannella. Ciò comporta che il tuo colorista dipinga i riflessi color zenzero su tutta la criniera e, come abbiamo detto sopra, porterà dimensione e calore alle tue ciocche.

Capelli castano cannella all-over. Questa variazione sui capelli alla cannella è più marrone che rossa. Questo colore di capelli castani prende vita con riflessi marrone latte, zenzero e rossi intrecciati su una base marrone medio. È anche il modo perfetto per chi ha i capelli naturalmente castani per aggiungere un tocco divertente ai propri capelli.

Come prendersi cura dei capelli alla cannella

Se hai deciso di scegliere un colore per capelli alla cannella, ti consigliamo di aggiornare la tua routine di cura dei capelli per assicurarti che le tue ciocche appaiano al meglio. Prendi nota di quanto segue per fare proprio questo.

Usa uno shampoo e un balsamo colorati. La cosa più importante da cambiare quando si ottiene un nuovo colore di capelli è lo shampoo e il balsamo. Piuttosto che i tuoi soliti preferiti per la doccia, ti consigliamo di passare a un sistema formulato per capelli colorati come lo shampoo Im Bright Post color. Link shop qui

Shampoo per capelli colorati con Aloe Vera e gomma Guar. COSA FA? Shampoo ideato per i capelli colorati e/o con contrasti. La sua formula con Aloe Vera e gomma Guar ravviva e prolunga la durata del colore. I suoi tensioattivi delicati donano corpo e volume favorendo l’idratazione naturale del capello. Con profumazione alle More di Gelso. MODO D’USO Bagnare i capelli, applicare e massaggiare su capelli e cute, risciacquare bene, se necessario ripetere l’operazione.

Im Bright Maschera dopo colore. Link shop qui

Maschera per Capelli Colorati con Olio di Mandorle e Gomma di Guar. COSA FA? Con la sua azione acidificante garantisce la brillantezza del colore e ne prolunga la durata. La sua formula delicata nutre a fondo esaltando i riflessi del colore. Con Profumo di Mora di Gelso. Risultato: capelli effetto specchio, colore brillante e duraturo. MODO D’USO Dopo lo shampoo, applicare e massaggiare su lunghezze e punte, lasciare dai 3-5 minuti in posa e risciacquare abbondantemente.

tags:
What do you think?