Imprinting Beauty Experience: nasce tutto dalla passione

Nasce tutto da una passione. Alle volte quando si vede un marchio di un’ azienda, di prodotti, si pensa che sia solo un operazione commerciale. Un qualcosa che fa riferimento al Marketing. Per Imprinting Beauty Experience non è così. Questo marchio dell’Hair, tutto italiano nasce da una passione. Nasce da un forte amore per il mestiere del parrucchiere e anni di duro lavoro fatto ogni giorno.

I primi passi appena ragazzi fatti sono spontanei per imparare subito il mestiere che si ama. Poi non ci si rende conto che con gli anni che si accumulano si legano forte collaborazioni e si conoscono tanti professionisti che ti portano a pensare alla grande. Forse più grande del nostro stesso pensiero.

Così quando tutti insieme, dopo oltre dieci anni di collaborazioni, abbiamo pensato di creare il marchio della Imprinting, abbiamo reso reale un sogno che pensavamo da un pò di tempo.

Un lavoro fatto nei nostri saloni frutto dell’utilizzo dei nostri prodotti e della nostra formazione. Imprinting Beauty Experience.

Subito abbiamo deciso di fare la linea prodotti. Abbiamo scelto per questo artigiani nel mestiere e non catene industriali. Abbiamo deciso che le nostre clienti devono essere servite da una cosmesi unica. Non un prodotto come tanti ma un prodotto che faccia la differenza. Abbiamo scelto tutti prodotti naturali senza aggiunta di nulla che possa alterare il beneficio del principio attivo.
Anche nell’apertura del primo salone abbiamo deciso di utilizzare la nostra formazione professionale e non utilizzare le tante già presenti sul mercato.


Abbiamo realizzato il nostro design di salone. Le nostre divise. Il nostro stile. Lo stile Hair della Imprinting Beauty Experience.


Questo marchio dell’Hair italiana non è solo un nome, una grafica per la vendita di prodotti o servizi. Dietro questo nome c’è la nostra grande passione. La nostra grande esperienza. Tutto quello che sempre abbiamo sognato di realizzare ancora più perfezionato dalla grande esperienza di tutti noi e della nostra collaborazione da oltre dieci anni insieme.

tags:
What do you think?