La linea Hair “Imprinting” apre a Frattamaggiore il primo salone di parrucchiere

La linea Hair Imprinting inizia la sua corsa verso l’affiliazione dei saloni di bellezza e apre a Frattamaggiore il suo primo Hair Salon.

Un marchio giovane, nato appena da un anno ma di grande stile e importanza. Stiamo parlando di Imprinting Beauty Experience che in provincia di Napoli, nella città di Frattamaggiore apre il primo Hair Salon. Imprinting mesi fa aveva lanciato una linea di prodotti apprezzati da tutti. Prodotti professionali Hair Care da 250 ml per chi fa i trattamenti casalinghi ma anche per i saloni. Infatti il salone di Frattamaggiore oltre al marchio utilizzerà l’esclusiva della linea.

La linea Hair Imprinting: da dove proviene?

La linea Hair Imprinting

Ormai tanti nel settore si domandano da dove proviene la linea Imprinting. L’ideatore del marchio, dell’idea e di tutto il suo Know how è sconosciuto. Sappiamo solo che dietro c’è qualche mente esperta o un gruppo di persone uniche nel mestiere. Questa linea infatti oltre la grafica del marchio e i prodotti di una qualità unica con il primo salone lancia pure la linea arredo, la collezione hair, le divise degli impiegati e tutto quello che serve per un salone di parrucchiere al Top.

Dalle fonti di notizie avute sul posto il primo salone viene aperto da Francesco Barra un ragazzo residente del posto di circa 30 anni. Ha fatto un decennio di esperienza nel settore per poi fare oggi la sua prima avventura di titolare salone iniziando con il marchio Imprinting.

I prodotti Hair Care Imprinting

La linea Hair Imprinting apre a Frattamaggiore il primo salone di parrucchiere

La linea Hair Imprinting sono dei prodotti naturali di ottima cosmesi e profumazione. Lanciata dal marchio circa un anno fa adesso conosciuta da tante donne che la usano ogni settimana per la cura dei loro capelli. E’ una vera e propria linea Hair Care infatti ha trattamenti per ogni tipo di capelli. Dai capelli colorati, al trattamento alla cheratina. L’antiforfora, i carboni attivi, aloe vera. Trattamenti per ogni tipo di capelli.

Leggi anche La linea Hair “Imprinting” apre a Frattamaggiore il primo salone di parrucchiere

Il salone Imprinting

La linea Hair Imprinting apre a Frattamaggiore il primo salone di parrucchiere

Il salone Imprinting di uno stile unico e originale studiato proprio per essere esclusivo. Si abbina all’eleganza del marchio e dei prodotti. Imprinting fa le cose fatte bene di una qualità medio alta.

Aspettiamo cosa accade nel futuro di questo marchio che nato da solo un anno ha fatto già delle grandi cose. Un auguro alla nuova apertura e al titolare Francesco Barra per la sua nuova avventura.

tags:
What do you think?