Maschera Idratante: come aiuta i tuoi capelli?

Maschera Idratante: come aiuta i tuoi capelli? Le maschere per capelli sono trattamenti che applichi ai capelli per un certo periodo di tempo prima di risciacquarli. Aggiungono idratazione e sostanze nutritive ai capelli che aiutano a idratare i capelli secchi, aumentare la lucentezza e prevenire l’effetto crespo.

Il tuo normale balsamo è progettato per essere utilizzato dopo lo shampoo. Aggiunge un po ‘di umidità, districa i capelli e poi viene risciacquato. Considerando che una maschera per il condizionamento profondo è pensata per essere lasciata sulle tue ciocche per un lungo periodo di tempo in modo che possa sigillare l’umidità e rivitalizzare le tue trecce.

Le maschere per capelli in genere si presentano in tre diverse forme: cremose (come una lozione densa), a base di argilla (come una pasta densa) o leggere (come un gel sottile). Il tipo che usi dipende dal tipo di capelli e dalle preoccupazioni dei capelli.

Ad esempio, se hai i capelli fini, usa una formulazione più leggera poiché questi tipi di maschere possono appesantire le ciocche più sottili, mentre le persone con capelli ruvidi o spessi dovrebbero usare maschere per capelli cremose per fornire un nutrimento migliore.

A seconda del tipo di capelli, utilizzerai circa un cucchiaio di prodotto per acconciature più corte e più vicino a due cucchiai per ciocche più lunghe.

Maschera Idratante Im Hydra

HAIR TYPE: MASHERA PER CAPELLI SECCHI Maschera per capelli secchi con proteine della seta e Aloe Vera

COSA FA? Conferisce un’intensa idratazione facilitando lo styling. Inoltre, con le sue proprietà emollienti, impedisce la disidratazione delle cuticole rendendo il capello visibilmente più sano. Ideale anche per i capelli delle bambine. Al profumo di Delizia Cremosa.

MODO D’USO. Dopo lo shampoo, applicare e massaggiare su lunghezze e punte, lasciare dai 3-5 minuti in posa e risciacquare abbondantemente.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di maschere per capelli?

Le maschere per capelli sono diventate un punto fermo in molti dei nostri regimi di cura dei capelli. Sono trattamenti nutrienti, idratanti e rigeneranti che forniscono un intenso condizionamento ai capelli.

Le maschere per capelli sono un modo semplice e veloce per iniettare idratazione istantanea nelle ciocche secche o per aggiungere un tocco di lucentezza e morbidezza quando le tue ciocche si sentono spente e senza vita.

Possono anche essere usati come trattamento settimanale per proteggere dai danni, o come rimedio di emergenza prima delle feste, riportando i capelli alla loro condizione migliore in pochi minuti.

Inoltre, si tratta di trattamenti di condizionamento intensivi applicati sui capelli per un minimo di 20 minuti, anche se alcuni possono essere lasciati in posa durante la notte per ulteriori benefici.

Le lussuose formule sono progettate per una penetrazione profonda e contengono ingredienti che riparano i danni e rinforzano la cuticola, che è lo strato più esterno del fusto del capello.

tags:
What do you think?