Parliamo di bellezza “Imprinting” il marchio news dell’hair

Parliamo di bellezza: vi propongo il nuovo marchio di bellezza Imprinting che fa la differenza tra il prodotti hair e nel settore acconciatura. Tanti sono i prodotti nel settore dei capelli ma questa linea fa la differenza per la cosmesi e la profumazione.

Imprinting nasce dall’esperienza di un Team di professionisti altamente specializzati e approda nei settori professionali di Hairdressing e Beauty.

Una linea avanzata per il mondo dell’estetica e dei capelli mai creata prima. Frutto di studi approfonditi e una conoscenza con standard elevatissimi in termini di qualità. Quella di Imprinting è una vera e propria rivoluzione per ottenere anche a casa risultati strabilianti. Intenso, rivoluzionario, di naturale bellezza, Imprinting è nato per avvolgere in maniera sensazionale la nostra figura. Per prendersene cura intensamente, esaltando la nostra personalità attraverso una gamma di prodotti accuratamente studiati.

Parliamo di bellezza “le composizioni”

Il carbone vegetale, detto anche, carbone attivo o carbone attivato, e conosciuto per le sue proprietà fin dall’antichità, è un antibatterico naturale e un antimicotico ed è un ottimo alleato anche per la pulizia della pelle. Bava di Lumaca, la preziosa sostanza utilizzata in medicina e cosmetica, grazie agli ingredienti naturali in essa contenuti, rinomati per le loro proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti. L’acido ialuronico ripristina l’idratazione delle cellule ovunque sia necessario, senza distinzione. Si dimostra un valido toccasana per irrobustire e ristrutturare il fusto del capello.

i

La cheratina influenza le caratteristiche della chioma: grazie alla sua presenza, i capelli sono dotati della loro peculiare consistenza e resistenza. La cheratina conferisce non solo robustezza al capello, ma anche l’elasticità. Aloe vera per capelli è un vero e proprio toccasana per la salute della vostra chioma. Ecco infatti alcuni dei principali benefici che apporta il gel di aloe vera ai nostri capelli: rappresenta un’ottima soluzione contro problemi di forfora e prurito a carico del cuoio cappelluto, grazie alla presenza di acidi grassi. Prurito e forfora, se non opportunamente trattati, potrebbero trasformarsi in spiacevoli dermatiti.

tags:
What do you think?