Riparare i capelli danneggiati, risultati a lungo termine

Riparare i capelli danneggiati, risultati a lungo termine: dal blog di Aveda leggiamo questo articolo informativo. I nostri saloni e lo shop hanno i prodotti Aveda per la cura dei capelli.

“Crediamo che la cura dei capelli più potente sia radicata nella natura. Per ottenere capelli lisci e lucenti, i siliconi possono offrire una gratificazione immediata, ma a lungo termine possono causare accumuli e rotture e impedire ai nutrienti essenziali di raggiungere i capelli.

Invece dei siliconi, botanical repair ™ utilizza polimeri a base vegetale e oli botanici per rafforzare e riparare i capelli dall’interno verso l’esterno per una maggiore forza e lucentezza istantaneamente. Come lo facciamo?”.

Riparare i capelli danneggiati: Biotech Naturals per la cura dei capelli ad alte prestazioni

I nostri laboratori ricercano e utilizzano estratti botanici che sono stati creati con tecniche di estrazione precise per ottenere l’efficacia degli ingredienti tenendo presente la sostenibilità.

VISITA IL NOSTRO SHOP IMPRINTING BEAUTY EXPERIENCE 

Dall’ideazione al completamento, i nostri prodotti sono sviluppati con i principi della chimica verde 1 come nostra guida per supportare responsabilmente le persone e il pianeta, tra cui:

Affidamento a materiali rinnovabili di origine vegetale
Riduzione al minimo degli sprechi utilizzando, ove possibile, ingredienti riciclati
Dando priorità a formule prive di silicone
Utilizzo di tecniche chimiche sicure e di risparmio energetico per creare le nostre formule

Costruire nuovi legami per capelli più forti

Per la riparazione botanica ™ , queste molecole vegetali sicure e 100% vegane. Vengono messe in azione attraverso la costruzione di nuovi legami idrogeno all’interno della corteccia dei tuoi capelli. Questa tecnologia di riparazione dei capelli per la creazione di legami mira a tre strati di danni ai capelli. Fornendo shampoo, balsamo, siero, maschere e trattamenti senza silicone per capelli più morbidi, lucenti e dall’aspetto più sano.

Leggi anche Capelli quando piove: come averne cura

tags:
What do you think?